Cosa significa azienda partner

Il marchio Azienda Partner PosaClima certifica le Aziende che:

  • hanno sviluppato una competenza nella posa, ed almeno 1 dei loro posatori ha frequentato con profitto il corso di primo livello conseguendo il diploma di “Posatore PosaClima Junior” ed il corso di secondo livello conseguendo il diploma di “Posatore Esperto PosaClima e Tecnico per la Riqualificazione Energetica del Foro Finestra”. L’elenco dei posatori diplomati è reperibile sul sito PosaClima
  • hanno presentato un atlante con le tavole di posa nelle situazioni più frequenti
  • si impegnano ad utilizzare per la posa solo i prodotti ed i sistemi PosaClima
  • hanno ricevuto un certificato “Aziende partner PosaClima” con un numero ed una scadenza ed il loro nome è inserito nel sito PosaClima nell’elenco “Aziende Partner”

Questo significa che coloro che acquistano un serramento da una Azienda Partner PosaClima possono ragionevolmente aspettarsi che il serramento verrà posato utilizzando materiali ad alto contenuto tecnologico e prestazionale e da posatori qualificati.
Con queste modalità il serramento avrà dopo la posa le stesse prestazioni per cui è stato collaudato e si potrà così raggiungere il massimo confort abitativo e risparmio energetico.

Inoltre, quando una Azienda Partner PosaClima decide di utilizzare il sistema PosaClima Plus sul nuovo o nella ristrutturazione potrà dare una garanzia di 10 anni sulla tenuta all’aria ed all’acqua del giunto di posa e nel caso sia impossibilitata ad ottemperare alla garanzia rilasciata, la ditta CSB F.lli Straudi S.p.A si impegna a rispondere in proprio delle condizioni di garanzia.
Il cliente deve solo compilare la “Notifica di reclamo” scaricabile on line dal sito PosaClima alla voce “Garanzia 10 anni”